Salta al contenuto principale

In un’unica unità produttiva, 19 unità operatrici.

In un 2020 complicato, dominato dal blocco prolungato delle attività e dalle difficoltà che tutte le aziende, in ogni settore, si sono trovate ad affrontare, Tognella ha scelto di reagire e di scommettere sul futuro con importanti investimenti nell’innovazione industriale.

L’obiettivo è dotare la nostra azienda di macchinari tecnologicamente avanzati e più efficienti in grado di migliorare la qualità del lavoro e dare ai nostri clienti prodotti sempre più in linea con i ns. standard di qualità , in tempi più brevi, ottimizzando al contempo l’utilizzo di risorse.

Il nuovo Transfer Tognella:

  • 19 unità operatrici, ognuna dotata di impianto di pressurizzazione
  • Prestazioni di produzione invariate nel ciclo produttivo e nel tempo
  • Maggiore precisione di lavorazione
  • Maggiore flessibilità di produzione
  • Gestione di più lotti produttivi 
  • Riduzione del tempo di lavorazione

 

 

Nel corso dell’ultimo decennio il settore industriale si è sempre più affacciato alle tematiche di efficientamento delle risorse e ottimizzazione energetica. L’anno appena trascorso ha di fatto imposto uno stop prolungato delle attività, spingendo alla riflessione sull’importanza di un’organizzazione aziendale attenta alle tematiche ambientali e l'ingegnerizzazione di flussi e processi produttivi per raggiungere la massima efficienza e rientrare nei parametri dell’Industria 4.0. 

In quest’ottica Tognella è tra le realtà più proattive del mercato, concentrando i suoi investimenti per migliorare la produttività e alzare ancora di più l’asticella della qualità della produzione. 

Il nuovo transfer è solo uno dei tasselli che compongono il panorama di massima efficienza della nostra realtà industriale, una realtà con un’esperienza storica e un approccio consulenziale che mette le tue necessità al centro dell’intero processo. Un passo avanti sia per l’efficacia produttiva che per l’efficienza energetica, che ci permette di essere sempre all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente e della qualità del lavoro.

Analisi, supporto alla progettazione, sviluppo della soluzione più idonea, test di prova e servizio post vendita fanno di Tognella il partner di riferimento di oltre mille clienti in tutto il mondo. Se la tua esigenza è un sistema oleodinamico, il team tecnico Tognella è la tua miglior soluzione.

Richiedi una consulenza >